mercoledì 17 marzo 2010

Comitato parco di granella: chiarimenti in consiglio

Stasera in conmsiglio comunale, dopo una interpellanza, sono stati chiariti i motivi per cui è stata tolta la gestione del Parco di Granella al comitato ora uscente.

Praticamente oltre alla mancata rielezione dell'amministrazione del comitato, sono state rilevate dal comune i problemi che rimanevano irrisolti nel parco (penso si riferiscano agli stessi problemi che rilevai nel Blog ... non conoscendo però bene di chi fosse la responsabilità), inoltre sembra che vi fossero dei problemi su chi avesse le chiavi del parco stesso con conseguente cambio delle serrature ... creando malumore ... forse questo non giustifica comunque tutto questo livore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

forse...forse non si giustificano tali azioni....

ma se tu sei il responsabile di qualcosa e ti vengono affidate delle chiavi, ciò non ti autorizza a darle in "prestito" a chiunque, o a farne (o a lasciar fare?)delle copie fino ad arrivare al punto che non si sa quante copie delle chiavi girano per il paese e chi le possiede....

mediatiamo: ciò che è di proprietà comunale, ed alla fine un bene di tutti, deve comunque essere tutelato responsabilmente da chi se ne assume l'incarico.

io condivido l'azione dell'amministrazione comunale: è giusto che ci siano delle regole, e che siano rispettate.

by Zorro

Emanuele Bonin ha detto...

In effetti io non posso condannare il comune (appunto perchè non conosco tutta la storia e gli eventi) ... condanno la mancanza di trasparenza su ciò che è accaduto ... anche se a mezze parole qualcosa è venuto fuori.