mercoledì 22 luglio 2009

Chi ha paura del Maiale Cattivo

Il sito www.disinformazione.it è un sito molto particolare, ci trovi tutto quello che normalmente non trovi in altre forme di informazione, specialmente quelle legate ai media tradizionali.
La persona che cura il sito si chiama Marcello Pamio e tiene una rubrica su Radio Gamma 5 ogni martedì in replica al mercoledì mattina presto.
Questa settimana ha parlato del finto allunaggio dell'apollo 11 e di quello che stà scatenando l'allarme dell'influenza suina.
Sebbene fosse molto gustosa anche la parte che parlava della luna e di tutte quelle cose che non sembrano quadrare (magari farò un post più avanti), ho ritagiato la parte che parla dell'influenza e di come si preparano le nazioni a noi vicine considerando lo scenario peggiore ... c'è una denuncia all'OMS (organizzazioen mondiale della sanità) ... c'è anche posto per una informazione verso la fine riguardante i vari test (catastrofici) che sono stati fatti alla popolazione polacca .... naturalmente alle cose non bisogna crederci ciecamente (tutto va verificato ... basti pensare che l'ovvio non lo controlla nessuno) ma prendere spunto da altri luoghi di informazione per confutare o convalidare le informazioni ascoltate non fa mai male.

Assolutamente da ascoltare ... sono 12 minuti (2 trance da 6) godibilissime.

Ringrazio Marcello Pamio per avermi permesso di pubblicare il suo intervento.

Nessun commento: