mercoledì 15 luglio 2009

Consiglio comunale 15/07/2009: vietato pubblicare su youtube.


Stasera al consiglio comunale, gremito di persone, sono stato censurato e mi è stato impedito di riprenderlo con la mia macchinetta per poi divulgarlo su youtube.

Le mie ragioni ed il fatto che lo statuto del consiglio non impedisse la ripresa della seduta e che le cariche elettive in luoghi pubblici non possono rifiutarsi di farsi riprendere non li ha fatti desistere dall'impedirmi di registrare la seduta ... in un primo momento mi era stato detto che si sarebbe potuto registrare l'audio ... ma dopo neppure quello.

ho la strana impressione che non finirà qui ...

3 commenti:

Marco DG ha detto...

Ma li hai avvisati che stavano commettendo un abuso e che potrebbero essere perseguiti per questo?

Carlo Reggiani ha detto...

Benevuto nel Club!

http://www.verona5stelle.org/?p=478


Carlo
http://www.Verona5stelle.org

Marco Calzavara ha detto...

danno motivo di far intendere che non la raccontano giusta.
Hai fatto leva, continua e ricordagli che a Padova si può adirittura guardare il consiglio in diretta da casa.