lunedì 16 marzo 2009

Non ho parole ...

Riporto dal post di un giornalista con le palle (a mio avviso) Daniele Martinelli, una sconcertante intervista fatta a Licio Gelli il padre della P2:


Ecco cosa dice Licio Gelli nell’intervista video postata in tema di immigrazione e integrazione.

Io, per quanto riguarda l’afflusso di tutti questi extracomunitari non sono d’accordo. Non sono d’accordo perché arrivano, e specialmente non ci sono i campi di accoglienza, con tanti riguardi che non si usano ai nostri eventualmente.
Le si dà il lavoro, le si dà la casa che si negano ai nostri italiani! Gli vengano negati di conseguenza questo è un sur plus. Ora io potrei anche dirle, eventualmente ,che anziché i campi d’accoglienza bisognerebbe fargli trovare i campi di concentramento.
D’altra parte sarò un po’ duro ma eventualmente è questo il fatto. Perché, vede, tutto deve avere una misura.
Io, anche per quanto riguarda la razza eventualmente bisognerebbe guardarli, perché un domani, non sono i tempi miei e forse nemmeno i tempi suoi, ma vedrà che troverà e vedrà passeggiare tanti figli da queste coppie promiscue che sembrano… saranno chiazzati come le vacche chianine, bianche e nere le vedrà.

Nessun commento: