martedì 17 marzo 2009

Comunali a Tezze: i Primi candidati ... avanti i prossimi ...



Ci sono i primi candidati per le elezioni a primo dipendente del comune di Tezze sul Brenta.

Il primo è Mauro Lago, il quale è stato eletto con un gruppo di centro, si presenta con una lista civica e cobn un "APPOGGIO" da FI ... che è ... Forza Italia ? ... Il giornale di Vicenza aveva pudore a scriverlo ?? ... forse perchè o sei in una lista civica o sei in un partito ... se sei in un partito ... devi obbedire a chi ti stà sopra se sei una licta civica, almeno in teoria, hai scelto di ascoltare la "civitas".

La seconda candidata è Costantina Dalla Via, una mia vecchia conoscenza con la quale mi scontrai quando ho chiesto al comune (nel 2005) di interessarsi e fare pressioen presso la telecom affinchè venga portata la linea ADSL a Tezze o perlomeno concordino con un operatore Wireless un prezzo popolare per la diffusione della Banda Larga, dopo varie promesse mai mantenute si è beccata un bell'articolo di denuncia sociale sul Gazzettino e io non ho beccato nessuna denuncia ... a onor del vero all'epoca fece molto per "fare nulla"anche l'attuale primo dipendente ... ma ciò non toglie il "merito" di avermi fatto capire quale tipo di politico sia.

Vorrei proprio conoscere quella marea di persone che secondo il giornale di Vicenza l'hanno spinta a candidarsi ....

Comunque per ora non vedo personalmente nulla di appetibile .... speriamo bene ... perchè all'orizzonte vedo molti nuvoloni a Tezze .....

1 commento:

attento ha detto...

Cominciamo bene!
Staremo a vedere gli altri