mercoledì 25 novembre 2009

Mensa scolastica di Granella!

La mensa scolastica di granella è gestita da un catering molto conosciuto (Gemeaz Cusin), tant'è che già lo conobbi ben prima di dovere occuparmi della gestione scolastica per i miei figli.
Infatti tale catering già serve alcuni istituti scolastici Bassanesi, nei quali vanno a studiare figli di miei amici che mi hanno informato su come funzionano (o a volte non funzionano) le cose.


Oggi mi sono arrivate alle orecchie delle voci riguardanti la qualità di alcuni prodotti somministarti ai bambini proprio nella mensa di Granella.

Voglio pensare che siano solamente ilazioni e mi auguro che chi è preposto ai controlli li faccia ... a sorpresa e non concordando prima ... altrimenti tanto vale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Bonin,
sono Pilotti Valerio del Comune di Tezze sul Brenta preposto alla mensa scolastica.
Ho visto il suo blog e chiedo notizie in merito alle illazioni riguardanti il servizio mensa di Granella. Se qualcosa non funziona o se i cibi non sono di qualità solitamente sono tra i primi a saperlo, ma allo stato attuale non mi risultano segnalazioni in merito, nè da parte delle bidelle, nè da parte dei genitori.
Gradirei conoscerle quale aiuto per il mio lavoro.
Per quanto concerne i controlli e/o verifiche posso garantirle che le faccio frequentemente e mai concordate con la ditta.
Grazie.

Emanuele Bonin ha detto...

La mia non voleva essere un attacco al comune, anzi, conoscendo per certo alcune realtà e avendo avute delle avvisaglie, volevo segnalare la cosa.