sabato 16 maggio 2009

Valerio Lago: nessuna aderenza con l'amministrazioen uscente ... e il fratello Mauro ... antagonista (?) per il primo posto da dipendente ?

Gazzettino

TEZZE SUL BRENTA Il candidato di Lega Nord Forza Tezze ha presentato la sua lista. «Siamo gli unici a non avere aderenze con l’amministrazione uscente»

Valerio Lago: «Farò il sindaco a tempo pieno»

Sicurezza, viabilità, famiglia e sociale i punti forti del programma dell’alleanza leghista-forzista

Sabato 16 Maggio 2009

Tezze sul Brenta
È stata presentata la lista “Lega Nord Liga Veneta e Forza Tezze” che ha come candidato sindaco Valerio Lago.
Il suo nome è stato deciso dalla locale sezione della Lega e da Mara Bizzotto, consigliere regionale e segretaria della Lega bassanese. A sostegno di Valerio Lago c’è anche la lista civica “Forza Tezze” che schiera una buona parte dell’uscente gruppo di opposizione “Uniti per Tezze” capeggiato dai consiglieri comunali Luigi Pellanda, Antonio Dal Moro e Giampietro Visentin. Tra i promotori della lista c’è anche Tiziano Sartore, ex coordinatore locale di Forza Italia sino al 2007.
“Mentre l’ex maggioranza di Luciano Lago – spiega il candidato sindaco – si è frantumata in tre liste, in lotta tra loro, noi abbiamo saputo aggregare le opposizioni che cinque anni fa ottennero il 54% dei voti. La nostra è l’unica lista che non ha ‘aderenze’ con la passata amministrazione ed è l’unica in grado di garantire quel rinnovamento e quel cambiamento di cui i nostri cittadini hanno bisogno. Le altre tre liste sono una diretta emanazione della maggioranza uscente e dunque tutte responsabili del fallimento degli ultimi 10 anni”.
Valerio Lago, 45 anni, due figli, artigiano, è consigliere comunale della Lega dal 2004 e consigliere provinciale dal 2007. A Vicenza è componente di alcune commissioni che si interessano di viabilità, urbanistica, attività produttive ed ambiente.
“Non mi sono proposto io – aggiunge Valerio Lago – è stato il gruppo a condizionarmi. Ho accettato solo perché sono attorniato da gente onesta e competente Se sarò eletto farò il sindaco a tempo pieno e le cose a Tezze miglioreranno per tutti”.
“I nostri punti cardini – conclude Luigi Pellanda - sono la sicurezza, la viabilità, la famiglia e il sociale. Saremo attenti alle esigenze di tutti”.
“Per realizzare il nostro programma – ha assicurato Mara Bizzotto – avremo l’appoggio della Provincia, della Regione e dello Stato”.
Ecco gli altri candidati: Stefano Andriolo, Antonio Ambrosi, Pierluigi Basso, Mariano Bizzotto, Romina Cerantola, Ottorino Gneo, Graziano Gnoato, Giulio Marchetti, Elisa Marchiorello, Mirko Migliorini, Modesto Poggiana, Gianpietro Polo, Martina Savio, Bruno Stocco, Michele Zanon, Giuseppe Zonta.
Pio Brotto

Nessun commento: