mercoledì 7 gennaio 2009

Ma che roba strana .... è inverno ... e nevicaaaaa !?

Forse sono io che trovo sempre qualche scusa per dire qualcosa di negativo, magari per non essere d'accordo a tutti i costi ... ma porca miseria ... oggi mentre mangiavo in un locale in cui vi erano i televisori sintonizzati su Italia ... unoOOOOOO! ... notavo come quella parvenza di telegiornale che è studio aperto decidesse la priorità delle notizie ... calcolando a spanne il tempo dedicatoci e la posizione nella scaletta delle notizie.

Vince la Neve 10000 a 1 su notizie quale la guerra fratricida che c'è a Gaza o la crisi ... di cui è meglio non parlare ... altrimenti la gente smette di spendere ciò che non ha chiedendo prestiti a banche o peggio a strozzini (qual'è la differenza ??) che chissà se potrà arimborsare.

Possibile che venissero dedicati più di 30 minuti ad un servizio in cui veniva sviscerata la condizione dell'italia a causa della neve ?? ... non basta dire "E` inverno, Nevica molto, restate a casa per i prossimi giorni se doveste recarvi nele seguenti città .... o zone ... ".
Invece c'erano persino tre collegamenti contemporanei con tre località e l'effettio coreagrafico sul video era stupendo, sembrava la scena di un film in cui si vuole far vedere le tre persone che stanno conversando tra loro in una chat line.

Dopo questo pseudo servizoio ... la Guerra di Gaza ... ma solo perchè è di moda ... visto che se si volessero dare effettivamente le notizie sui genocidi ce n'è da riempire una marea di telegionarli ... VERI.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...come diceva qualcuno:
"il fatto e' che noi villan
noi villan
e sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam;
e sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam."

...
La citazione è analoga, qualche amico in una rosticeria...
...

http://it.youtube.com/watch?v=SyJ2Jxf0fjk

Unknown ha detto...

...che il re fosse qualcuno che mira ad una repubblica delle banane di tipo presedenzialistica, con tutti i ritocchi del caso che possono continuare a farlo sorridere?!?!