domenica 23 maggio 2010

Tezze sul Brenta: Acqua pubblica in consiglio comunale.

Mercoledì 26 Maggio in consiglio comunale si parlerà di acqua pubblica (punto 5). Sembra scontato (mi rendo conto in molte occasioni che non lo è), ma comunque ricordo che i consigli comunali sono pubblici e che la popolazione è invitata a parteciparvi.


ODG Consiglio Comunale

E' convocata la riunione del Consiglio Comunale, in sessione ordinaria, che avrà luogo il giorno di Mercoledì 26.05.2010 alle ore 20,30 in prima convocazione presso la sala Consiliare, per la trattazione del seguente o.d.g.:

1. Approvazione verbali seduta precedente del 26.04.2010 (n. 9).

2. Comunicazioni del Sindaco

3. Esame ed approvazione del rendiconto di gestione – esercizio 2009.

4. Approvazione atto di indirizzo per la regolamentazione dei rapporti soggettivi pubblici e terzo settore, con particolare riferimento ai sistemi di affidamento dei servizi alle Cooperative Sociali.

5. Atto di indirizzo a favore della gestione pubblica dell’acqua.


6. Scioglimento consensuale della convenzione per il servizio di Segreteria Comunale in forma associata tra i Comuni di Zugliano e Tezze sul Brenta.

7. Approvazione convenzione con l’Amministrazione Provinciale di Vicenza per l’istituzione dell’Ufficio Unico di Avvocatura.

8. Variante parziale al P.R.G. ai sensi dell’art. 50 comma 4 lett. b) L.R. 61/85. Nuova perimetrazione del lotto edificabile sito in viale Brenta di proprietà del Sig. Bodo Renato. Presa atto mancanza di osservazioni ed approvazione.

9. Definizione del valore residuo degli impianti di distribuzione del gas metano nel territorio di Tezze sul Brenta in contraddittorio con la ditta Ascopiave.

Nessun commento: