domenica 13 dicembre 2009

Eugenio Benetazzo: Ma la "crisi" è finita ?

Venerdì 11/12/2009 ho avuto la fortuna di poter partecipare ad una serata presso la sede di Radio Gamma 5 in cui Eugenio Benetazzo ha fatto da relatore al tema "La crisi è finita veramente ?"
Eugenio Benetazzo predisse l'arrivo di questa crisi in tempi non sospetti, viene spesso interpellato come una "fatucchiera finanziaria" al fine di predire il futuro delle nostre finanze.

Durante la serata si è partiti dall'analisi dell'attuale situazione, a scanso di equivoci sin d'ora sappiate che non è per nulla tranquilizzante, quindi si è analizzato il prossimo "padulo" che arriverà dopo i mondiali del 2010 che si chiamerà ARM poi mercato immobiliare, mercato del lavoro .... e molto altro ancora ... se avete la possibilità di ascoltarlo almeno una volta "fiondatevi" subito, il suo sito personale è http://www.eugeniobenetazzo.com/index.htm

Avendo ripreso tutta la serata e per gentile concessione di Eugenio Benetazzo ho messo su YouTube alcuni minuti (ho fatto fatica a selezionarli vista la mole di informazioni riprese).






Nessun commento: