lunedì 17 settembre 2012

Proprio un bel lavoro !?

Era un po' di tempo che nella via di fronte alla mia casa era stato segnato con un due linee tratteggiate un settore largo circa un metro un metro e mezzo relativamente "messo bene" della via stessa.
Stamane, sentendo un trambusto di fronte a casa  mi affaccio e vedo degli operai assieme al camino usato per riasfaltare intenti a stendere il catrame nella via, penso che fortunatamente oggi non devo utilizzare l'auto per cui possono finalmente riasfaltare la via precedentemente martoriata da più scavi effettuati in tempi diversi con il risultato di averla fatta diventare un tragitto pieni di cunette e dossi e anche buchette pericolose per i motorini e bici in transito.

Grande è stata la mia sorpresa quando verso mezzogiorno mi accorgo che l'unico pezzo asfaltato era il settore segnato con il tratteggio, lasciando intonso tutto il resto, che vi assicuro era messo molto peggio del tratto che è stato riasfaltato.

Lascio a voi il giudizio sulla condizione della parte che non è stata asfaltata, si vede bene nella seconda foto.

Probabilmente di questo tipo non sono accaduti solamente davanti a casa mia, quindi se vi è successo qualcosa del genere vi invito a segnalarmelo, giusto per capire quanti bei lavoretti siano stati fatti qui  a Tezze.




Nessun commento: