giovedì 5 febbraio 2009

Ci sarà pure un motivo se si chiama "Dick"

Riporto un'ansa riguardante delle critiche fatte al vero uomo del momento Barack Obama, il quale ha subito diminuito il proprio stipendioo e quello dei suoi collaboratori, ha imposto che vengano costruite auto che inquinino meno, ha chiesto alla Russia di ridurre assieme l'80% delle proprie armi atomiche ... e ci voleva tanto ???

Noi invece diamo soldi alla Fiat affinchè continui a costruire le solite auto fatte con aste e bilancieri, diamo soldi a chi vende mobili o elettrodomestici affinchè se ne possano vendere sempre più, basta averne qualcuno di malandato ma funzionale ... lo si butta e si ricompra, si alza il PIL ...e si arrichiscono sempre i soliti ... che vanno a chiudere il cerchio con chi ha emanato i provvedimenti.

Ora salta fuori questo Ex vice Presidente che difende il suo indifendibile Ex Presidente ... direi proprio che è un - Dick...one.

Terrorismo: Cheney attacca Obama
Per l'ex vicepresidente piu' elevata probabilita' di attentati
(ANSA) - ROMA, 5 FEB - L'ex vicepresidente americano Dick Cheney ritiene ci siano 'elevate probabilita'' che il terrorismo cerchera' di colpire gli Stati Uniti. Teme che le politiche di Barack Obama lo renderanno piu' facile. In un'intervista Cheney ha difeso a spada tratta la politica antiterrorismo di Bush e la prigione di Guantanamo, che Obama intende chiudere. 'Proteggere il Paese, ha detto, e' un lavoro duro, sporco, cattivo: non vinceremo questa guerra porgendo l'altra guancia'.

Nessun commento: