sabato 19 settembre 2009

Pignorato il comune di Tezze sul Brenta


Tra Luglio e Settembre 2009 il comune di Tezze sul Brenta si è visto notificare tre atti di pignoramento di una impresa edile.

Dagli atti (delibere di Giunta 153/154/155 del 2009) risulta che le richieste di pignoramento, che ammontano ad un totale di poco più di 4000 €, siano state fatte a causa di insolvenze (Le inadempienze non sono comunque da parte del comune, vedi precisazione del 3/10/2009 in Calce) relative ai lavori di ampliamento del comune e della costruzione di una nuova palestra nella frazione di Stroppari.
L'imprese che vanta crediti nei confronti del comune di Tezze è "Impresa Costruzioni Generali Signor Srl" di Asolo (TV), mentre i pignoramenti sono stati eseguiti da due imprese ed un privato: "Scuccato Primo Snc di Scuccato Primo & C." di Pozzoleone (VI), "ACRIL QUARZ S.n.c. di Barutta Luciano & C." (in delibera è erroneamente riportato "Buratta Luciano") di Villanova di Camposampiero (PD) e il signor Signor Panazzolo Mauro di Pederobba (TV).

Il Comune ha dato mandato all'Avv. "Antonio Greco", esperto in materia, di rappresentare il comune presso i due tribunali (Bassano del Grappa e Treviso) da cui sono partite le notifiche di pignoramento.

** ------------------------------------------------------------------ **

Precisazione 03/10/2009:
Il Comune di Tezze mi fà sapere che i pignoramenti vengono fatti da ditte subbappaltatrici in quanto la ditta insolvente nei loro confronti è la ditta "Impresa Costruzione Generali Signor Srl". Il Comune si trova suo malgrado ad essere pignorato a causa delle inadempienze della ditta succitata.

Nessun commento: