1) Non vi è ancora una idea, o comunque viene tenuta nascosta alla popolazione di dove fare una sala/teatro ad uso della comunità tutta di Tezze sul brenta
2) Che l'amministrazione precedente aveva intenzione di fare più d'una sala polivalente ... quindi più piccole e più raggiungibili, da quelli che vi abitano vicini. E se vi sono grandi eventi ? cosa si fà metà gente da una parte e metà dall'altra ? e comunque direi che è il caso di farne intanto una bella e abbastanza capiente ... visto che a Tezze sono volate solo promesse sin'ora.
3) che la motivazione al punto 2 sarebbe che da queste parti c'è campanilismo, il che è vero, ma invece di abbattere queste false barriere è meglio alimentarle perchè tanto se la sala si fa a Tezze quelli di Belvedere non ci vengono .... bella pensata ... geni assoluti ... meglio creare ancor più divisione ... non è che magari il problema è che a Tezze vi è una viabilità da piangere, sopratutto per quanto riguarda la mobilità a piedi o in bici, a Tezze vi sono tante piste ciclabili di qualche centianaio di metri e poche collegate l'una con l'altra.