giovedì 10 dicembre 2009

Mentre gli esperti svelano la Bufala H1N1 al san Bassiano svendono i vaccini ....

E` veramente desolante sentire il nuovo ministro della salute (Topo Gigio) che invita a farsi la doppia dose di Vel ... Vaccino ... ma ancor più desolante è leggere (in calce l'articolo del Gazzettino) che al San Bassiano offrono ... sbolognano il vaccino per l'H1N1 che contiene SQUALENE (responsabile della sindrome del golfo) e MERCURIO (camuffatto col nome di TimeroSale: Sali di Mercurio appunto) anche per chi ha più di 65 anni ... cioè persone che hanno una propria immunità acquisita durante la vita... come se non bastasse negli USA gli esperti ammetotno che questa PANDEMIA e una PANBUFALA ...... leggi articolo riportato di seguito:

Da: http://notiziefresche.info/influenza-a-secondo-gli-esperti-usa-la-piu-leggera-pandemia-di-sempre_post-4493/

Influenza A. Secondo gli esperti Usa la più leggera pandemia di sempre


La rivista scientifica americana PLoS Medicine afferma che se il corso dell’influenza A/H1N1 dovesse procedere a questi ritmi si rivelerebbe la pandemia più leggera mai registrata.

All’università di Washington a Seattle si calcola in che rapporto stiano i casi di influenza A con i decessi e dai calcoli fatti sinora il rapporto si è rivelato “il più basso di tutte le precedenti tre pandemie“.

Queste anche le parole dell’epidemiologo Marc Lipsitch, dell’università di Harvard che secondo i suoi calcoli i decessi da virus H1N1 potrebbero arrivare a 15.000 e nell’ipotesi più grave a 60.000 in scala mondiale.

Vaccinarsi però se si è a rischio è il consiglio di Lipsitch che dice: “determinate categorie ad alto rischio, tra cui le donne incinte, le persone con l’asma, e quelle con un sistema immunitario compromesso, siano vaccinate e curate subito“.
Più cauto invece Giovanni Rezza, direttore del dipartimento malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità (Iss) che pur ammettendo che non siamo di fronte ad una pandemia delle più gravi invita ad attendere la fine dell’inverno che può essere ancora lungo e con altre ondate di influenza.

Gazzettino

Giovedì 10 Dicembre 2009


Mentre non c’è nessun nuovo caso di H1N1 tra i ricoverati alll’ospedale S. Bassiano, continua l’offerta della vaccinazione da parte dell’Ulss 3 a proteggere dalla nuova influenza. La Regione Veneto ha deciso di allargare l’offerta della vaccinazione anche a tutte le persone dai 65 anni in poi, sia sane sia con patologia. Tutte queste possono rivolgersi all’ospedale di via dei Lotti venerdì 11-17.30 e sabato 9-17.30.
Per l’Altopiano, rivolgersi al locale Distretto sanitario di via Monte Sisemol, venerdì (14-17.30) e sabato (9-14).

Nessun commento: